Domenica 4 dicembre l’U14 Gold è scesa in campo a Torino ospite di Sisport.
In una gara giocata con il giusto piglio solo a tratti, BEA parte forte (2-12), poi si rilassa e i padroni di casa rientrano e si portano in testa prima della prima sirena. I Leopardi ritrovano la giusta lucidità nella seconda frazione e tornano al comando, poi mantengono il vantaggio nella terza più combattuta nonostante qualche errore di troppo. Nell’ultima frazione ampliano il margine e festeggiano la vittoria.
“Siamo scesi in campo con il giusto approccio nei primi minuti di gara – commenta coach Ratto – Poi è mancato qualcosa, con al difesa da mettere a posto e su cui migliorare. Questa vittoria, dopo due sconfitte consecutive, fa bene al morale, ma deve spronarci a lavorare sempre di più per farci trovare pronti ai prossimi incontri a livello sia mentale sia tecnico”.
SISPORT SPA – BEA CHIERI SSDRL 52-86
Parziali: 19-16, 27-47, 45-62
BEA CHIERI: Milani (C) 26, Spennato, Giachino 11, Vacca 3, Destefanis 2, Meles 4, Amerio 10, Tran 18, Crisi 2, Gigante 10. All. Ratto, Ass. Pirocca
SISPORT: Ursu 2, Santangelo, La Rosa, Muzzarelli 7, Grunnert 9, Furnò 22, Scuero 2, Rougier, Caligiuri, Volpes (C) 6, Maretto 2, Sciullo 2. All. Gile.
LEOPARDI, PRIDE!